Consigli e Trucchi per utilizzare Facebook al meglio.


In questo articolo vi mostreremo alcuni trucchi per Facebook che probabilmente non conoscete, per stupire i vostri amici ed utilizzare tutte le sue funzionalità nascoste.

1. Trucco per impostare uno stato vuoto

Facebook vi permette di aggiornare il vostro stato con uno vuoto, effettuate l’accesso, cliccate sul vostro stato e scrivete @[3:3: ] nel box dello stato:Per impostare uno stato molto lungo basterà impostare uno stato come il sottostante:

                                         @[3:3: ]
                                         @[3:3: ]
                                         @[3:3: ]
                                         @[3:3: ]

2. Pubblicare una gif animata su Facebook

Molti social network come ad esempio Google Plus vi permettono di pubblicare gif animate, Facebook tuttavia non vi permette (almeno apparentemente) di farlo.
Tuttavia esiste un metodo molto semplice:
  • Visitate il sito giphy.
  • Selezionate la gif animata che desiderate pubblicare e copiate il collegamento.
  • Incollate il link dell’immagine nel vostro stato e Voilà! Il gioco è fatto.

3. Scaricare un Album di foto in un solo click

Potete scaricare un album di foto in un solo click, tutto ciò di cui avete bisogno è collegarvi al sito Facebook2zip.comeffettuate il login e selezionate l’amico del quale scaricare l’album . Cliccate infine su Download.

5. Pubblicare uno stato fasullo

Stupite i vostri amici pubblicando degli stati fasulli sul vostro profilo, potete creare stati con un nome qualsiasi, da Charles Darwin a Mark Zuckerberg.

Visitate il sito The Wall Machineeffettuate il login e sarete subito in grado di creare lo stato fasullo che più desiderate per poi pubblicarlo sulla vostra bacheca.

6. Scoprire chi ti ha eliminato dagli amici

Scoprire se qualcuno ti ha eliminato dalla sua lista degli amici è semplicissimo grazie all’estensione per Google Chrome Facebook Friends Tracker.

Basta infatti scaricare ed attivare l’estensione e successivamente potrete controllare se ci qualcuno vi ha cancellato attraverso un controllo periodico della vostra lista degli amici.

7. Personalizzare i messaggi inviati in chat

Per inviare messaggi con stili particolari ai vostri amici, come ad esempio testi capovolti, barrati o con lettere strane basterà collegarvi al sito Magic Status ed inserire il testo che desiderate personalizzare.

I pulsanti presenti sulla pagina vi permetteranno di selezionare lo stile desiderato, applicando gli effetti che più preferite.

 

Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto, condividetelo con i vostri amici e fateci sapere cosa ne pensate, alla prossima!


Related posts