Come recuperare Immagini, Messaggi e Video eliminati da Facebook

Oggi vi mostreremo un modo semplice per recuperare Immagini, Video e Messaggi di Facebook eliminati.

Sarà capitato a tutti per errore o per necessità momentanea di cancellare un’immagine, un video o dei messaggi dal proprio profilo di Facebook, per poi magari ritrovarsi ad aver bisogno proprio di quel dato eliminato senza modo di rimediare alle proprie azioni. Fortunatamente Facebook ci viene incontro con una feature ufficiale, senza dunque aver bisogno di scaricare alcun programma di terze parti.

Questi sono i passi da compiere per recuperare recuperare Immagini, Messaggi e Video eliminati da Facebook:

  1. Effettuate il login sul vostro account Facebook e cliccate su Impostazioni. Vi ritroverete su Impostazioni generali dell’account.
  2. Nelle Impostazioni Generali basterà cliccare su Scarica una Copia dei tuoi dati.
  3. Successivamente dovrete cliccare su Avvia il mio archivio ed il processo di backup di tutti i vostri dati avrà inizio.
  4. Una volta che l’operazione sarà terminata, Facebook vi invierà una mail contenente il link per scaricare tutti i vostri dati.
  5. L’archivio scaricato sarà un file in formato .ZIP che una volta estratto conterrà, tra le altre cose, tutti i vostri Messaggi, Video e le vostre immagini eliminate.

Speriamo che l’articolo sia stato utile e vi sia piaciuto, in caso positivo condividetelo con i vostri amici, alla prossima!

Related posts