Come fare soldi mentre dormi attraverso Shorte.st


Questo articolo sarà una recensione di shorte.st, senza fronzoli vi spiegheremo perché è una delle migliori (se non il migliore come vedrete) piattaforme presenti sul web per l’accorciamento degli URL.

Questo servizio vi permette di monetizzare il traffico del vostro blog, allungare i tempi di visualizzazione delle sue pagine ed aumentare perfino la frequenza dei commenti sulle stesse!

Ah, non avete un blog? Non preoccupatevi, shorte.st vi sarà ugualmente utile, vi permetterà di guadagnare anche se non possedete un blog.

Ecco il funzionamento generale di Shorte.st:

  • Vi registrate a Shorte.st
  • Accorciate i vostri URL
  • Condividete gli URL (Su qualsiasi piattaforma desideriate)
  • Il link viene cliccato
  • VOI GUADAGNATE.

Avete visto? Non bisogna essere un’arca di scienza per guadagnare attraverso questo servizio, ma veniamo alle cifre:

Quanto vi paga Shorte.st?

Shorte.st vi offre dei guadagni fuori dal comune, non vi pone limiti alla cifra che potete ottenere dai click effettuati su un link.

Il guadagno complessivo è di circa 10 euro per soli 1000 click, percentuali sicuramente non raggiunte da altri concorrenti.

Inoltre potete scegliere ben tre opzioni diverse per essere retribuiti, la scelta sta a voi.

Shorte.st vi offre più di un modo per fare soldi:

Sicuramente accorciare gli URL, condividerli e guadagnare è il metodo più semplice per guadagnare.

Shorte.st però vi propone anche altri metodi, ad esempio il Sistema di Affiliati, se invitate qualcuno ad utilizzare questa piattaforma guadagnerete il 20% dei suoi introiti per sempre!

Se ad esempio invitate qualcuno che guadagna 100 euro al mese, otterrete 20 euro senza fare assolutamente niente, per sempre.

Basterà dunque invitare 10-15 persone produttive per guadagnare comodamente mentre dormite per il resto della vostra vita.

3 Metodi per promuovere i tuoi link

Blog/Siti Web: Questa è la migliore opzione dato che i blog hanno generalmente un traffico costante e ciò implica guadagni costanti per voi.

Social Network: Piattaforme social come Facebook e Twitter sono un altra fonte di possibili click e traffico, non è dunque obbligatorio possedere un blog o un sito web.

Siate Creativi! L’obbiettivo è quello di ottenere click. Non importa come ci riuscirete, siate creativi e vedrete che i soldi arriveranno prima che ve ne possiate accorgere.

Considerazioni finali

Avete visto che avete modo di guadagnare sfruttando semplicemente dei link cliccabili, potrete migliorare i risultati diffondendo più che potete i link creati, ed inoltre guadagnare comodamente dalle affiliazioni.

Speriamo che l’articolo vi sia piaciuto e che vi sia stato utile, in caso positivo condividetelo con i vostri amici, alla prossima!


Related posts